Home News Dovbyk segna un gol in diretta | Sports

Dovbyk segna un gol in diretta | Sports

0

22:39

81′ – Doppio cambio Roma

Spazio a Paredes e Shomurodov


22:38

80′ – Cambio Athletic

Valverde cambia ancora: esce Vivian, entra Unai Nunez.


22:33

75′ – Inaki Williams pericoloso

Inaki Williams pericoloso: controllo e tiro ma il pallone termina oltre la traversa.


22:29

71′ – Esordio Abdulhamid

Juric mette dentro Saud Abdulhamid al posto di Celik: il terzino saudita fa il suo esordio assoluto con la maglia della Roma tra l'entusiasmo dell'Olimpico che lo accoglie con un'ovazione.


22:26

69′ – Altro doppio cambio per Valverde

Valverde prova a dare una scossa ai suoi con un altro doppio cambio: De Marcos e Berenguer lasciano il posto a Gorosabel e Gomez.


22:25

67′ – Dovbyk si divora il raddoppio: period fuorigioco

Dovbyk si divora il pallone del possibile raddoppio ma comunque l'attaccante ucraino period in posizione di fuorigioco.


22:21

63′ – Cambio Roma

Baldanzi rimedia un giallo e dopo poco lascia il campo: al suo posto entra Pisilli.


22:19

61′ – Proteste Athletic in space

Si vede subito Nico Williams che in accelerazione serve in space Gorka, che finisce a terra. Proteste Athletic, l'arbitro fa proseguire.


22:18

60′ – Doppio cambio Athletic: entra Nico Williams

Doppio cambio per l'Athletic Bilbao. Djalo lascia il posto a Nico Williams, Prados fuori per Herrera.


22:13

56′ – Ammonito Berchiche

Brutta entrata di Berchiche su Koné che rimedia la seconda ammonizione nelle file dell'Athletic Bilbao.


22:11

54′ – Occasione Soulé

Subito pericoloso Soulé appena entrato. L'argentino recupera il pallone approfittando di un errore di Paredes, si accentra in space e lascia partire il tiro ma Agirrezabala è attento e para.


22:09

51′ – Ci prova l'Athletic

L'Athletic si rifà sotto nella metà campo della Roma. Ci prova Unai Gomez da lontano ma il suo sinistro, centrale, è troppo debole e finisce tra le braccia di Svilar.


22:03

46′ – Fuori Dybala, dentro Soulé

Comincia il secondo tempo con il primo cambio per Juric: Dybala lascia il posto a Soulé.


21:55

Roma-Athletic Bilbao, spettacolo e contestazione

Le immagini dei tifosi giallorossi dallo Stadio Olimpico per il debutto in Europa League tra contestazione e striscioni: GUARDA LA GALLERY


21:48

Termina il primo tempo e la Sud canta: “Tifiamo solo la maglia”

Il primo tempo di Roma-Athletic Bilbao termina 1-0. Dalla Sud si alza il coro: “Tifiamo solo la maglia”. IL TABELLINO DEL MATCH


21:46

45'+1 – Athletic, punizione altissima

Abbondantemente alta sopra la traversa la conclusione di Djalo.


21:45

45′ – Due minuti di recupero

Saranno due i minuti di recupero per questo primo tempo.


21:44

44′ – Ammoniti Koné e Gorosabel

Koné sgambetta Prados al limite dell'space e rimedia il giallo. Un metro più avanti e poteva andargli di certo peggio. Calcio di punizione a favore dell'Athletic Bilbao. Ammonito anche Gorosabel.


21:32

32′ – GOL DOVBYK! Roma-Athletic Bilbao 1-0

La sblocca Dovbyk! Bell'azione della Roma che parte dai piedi di Dybala: tunnel a centrocampo su un avversario e pallone a Baldanzi che allarga per Angelino. Lo spagnolo serve Dovbyk a centro space che di testa insacca alle spalle di Agirrezabala. Roma-Athletic Bilbao 1-0! GUARDA L'ESULTANZA DI JURIC


21:22

22′ – Doppia occasione Roma

Doppia occasione per la Roma prima con Dovbyk e poi con Dybala. Agirrezabala è attento sullo scatto in profondità dell'ucraino, un minuto dopo l'argentino colpisce male il pallone che termina fuori. Ma la Roma sta crescendo.


21:19

19′ – Dybala a terra

Dybala finisce a terra dolorante dopo un colpo di Unai Gomez alla caviglia sinistra. L'argentino si rialza dopo poco.


21:17

17′ – Occasione Athletic

Terzo nook a favore dell'Athletic, calciato sul secondo palo. Paredes colpisce di testa ma il pallone finisce sopra la traversa.


21:15

15′ – Roma, termina la protesta

Terminano i 15 minuti di contestazione e i tifosi della Roma tornano a cantare.


21:12

12′ – Ci prova ancora l'Athletic

È partito forte l'Athletic Bilbao che ci prova, stavolta con Inaki Williams ma il suo destro finisce altissimo sopra la traversa.


21:03

3′ – Athletic Bilbao pericoloso

Subito pericoloso l'Athletic Bilbao con Guruzeta che però non riesce a girarsi bene e il suo tiro al volo termina fuori.


21:00

1′ – Roma-Athletic Bilbao: è iniziata l'Europa League

Dopo l'inno (cantato da tutto lo stadio), è il momento del fischio d'inizio: comincia così Roma-Athletic Bilbao e l'Europa League per i giallorossi.


20:51

Striscione in Curva Sud: 15 minuti di silenzio

“Continua il dissenso con 15 minuti di silenzio”, è lo striscione (unico) apparso in Curva Sud che annuncia la contestazione di oggi: LEGGI TUTTO


20:49

Roma, fischi e applausi

Un combine di fischi e applausi alla lettura delle formazioni. Ovazione per Dybala, sonori fischi per Cristante. Risparmiato dai fischi anche Juric.


20:48

Nord e Sud senza striscioni

Continua la contestazione dei tifosi. A dieci minuti o poco più dal fischio d'inizio, Curva Nord e Sud dell'Olimpico senza striscioni.


20:40

Juric su Dybala

“Emozionato? In questo periodo sono molto concentrato sulla squadra, penso solo alle partite. C'è tanto da lavorare in questi 10 giorni, bisogna lavorare su molti concetti quindi penso solo alla squadra e alle partite. Poi con il tempo si vedrà”. Così Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport, nel pre partita della gara con l'Athletic parlando del suo esordio in campo internazionale da allenatore. “C'è tanto da lavorare, siamo tutti lì per capire e migliorare quello che c'è da sistemare, in questo periodo si deve fare solo quello”, ha aggiunto. Poi parlando di Dybala, titolare questa sera, ha spiegato: “Ha fatto una grande partita con l'Udinese, speriamo anche oggi. Questi giorni ha recuperato bene”.


20:36

Boniek: “Mi piacerebbe fare qualcosa per la Roma”

Boniek, all'Olimpico per la sfida con l'Athletic Bilbao, ha commentato così il suo possibile approdo nella dirigenza giallorossa: GUARDA IL VIDEO


20:26

Roma ancora fischiata

Quando manca poco più di mezz'ora all'inizio del match, la Roma al completo inizia il riscaldamento accolta da nuove bordate di fischi da parte dei tifosi presenti all'Olimpico.


20:13

Roma, portieri fuori per il riscaldamento

Sono i portieri giallorossi i primi a fare il loro ingresso sul prato verde dell'Olimpico per il riscaldamento.


20:11

Roma-Athletic Bilbao, per Juric è il grasp

Alla prima panchina internazionale, il croato deve convincere la piazza di essere l’allenatore giusto: LEGGI TUTTO


19:57

Athletic Bilbao, la formazione ufficiale

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Berchiche, Vivian, Paredes, Gorosabel; Prados, Ruiz de Galarreta; Williams, Gomez, Djalo; Gorka.


19:54

Roma, la formazione ufficiale

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Baldanzi, Dybala; Dovbyk.


19:50

Juric: “Penso solo a vincere”

Ivan Juric ha parlato ieri del match contro l'Athletic Bilbao: COSA HA DETTO


19:46

Roma-Athletic Bilbao, dove vederla in television e streaming

All'Olimpico arriva l'Athletic Bilbao di Valverde, al momento terzo in classifica in Liga dietro a Barcellona e Real Madrid: DOVE VEDERE LA PARTITA


19:38

Olimpico, seconda partita senza bought out

Quella contro l'Athletic Bilbao sarà la seconda partita (di fila) in cui l'Olimpico non farà registrare il tutto esaurito, dopo la sfida di campionato contro l'Udinese di domenica.


19:30

Roma, continua la contestazione

Non si placa la protesta dei tifosi giallorossi contro la proprietà. Se domenica la contestazione ha portato i tifosi a scioperare per mezz'ora prima di entrare all'Olimpico, questa notte la città, in particolare nella zona del Lungotevere, è stata tappezzata di manifesti. “De Rossi nostro vanto” recitano gli striscioni accompagnati dalla foto dell'ex capitano e allenatore giallorosso, esonerato la scorsa settimana. Presente anche la scritta “Yankee go home”, con il riferimento ai Friedkin che in settimana, dopo aver acquistato l'Everton, hanno pubblicato una lettera aperta ai tifosi, ma senza riuscire advert ammorbidire le proteste del tifo giallorosso che si dovrebbero far sentire anche questa sera allo stadio nella sfida d'Europa League contro l'Athletic Bilbao.


19:21

Chi è l'arbitro di Roma-Athletic Bilbao

Sarà l'arbitro bulgaro Georgi Kabakov a dirigere Roma-Athletic Bilbao all'Olimpico. Tutta bulgara il resto della squadra arbitrale, fatta eccezione per il serbo Momcilo Markovic come assistente al Var.


19:10

La situazione all'Olimpico

Sono circa 2600 i tifosi dell'Athletic Bilbao già presenti all'Olimpico ma per ora la situazione in zona stadio sembra serena.


19:02

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Baldanzi, Dybala; Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Abdulhamid, Sangaré, Hummels, Paredes, Pisilli, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov. Indisponibili. Saelemakers, Le Fee, Pellegrini, Dahl. Squalificati e diffidati: -. Allenatore: Juric.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Paredes, Vivian, De Marcos; Ander Herrera, Prados; I. Williams, Gomez, N. Williams; Guruzeta. A disposizione: Padilla, Gastesi, Garosabel, Vesga, Djalo, Ruiz, Serrano, Berenguer, Nunez, Juaregizar, Adama, Marton. Indisponibili. Sancet, Simon, Alvarez, Berchice. Squalificati e diffidati: -. Allenatore: Valverde.


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version